Hamsik al Dalian, questione di ore ma cambia la formula del pagamento: tutti i dettagli

Hamsik al Dalian, un matrimonio che si continua a rimandare. L’oramai ex capitano del Napoli, attualmente in Slovacchia, continua ad attendere l’ufficialità che, salvo svolte clamorose, non arriverà nemmeno in queste ore. E da Sky, sull’affare, arrivano ulteriori novità.


Hamsik al Dalian, il Napoli vuole chiudere entro mercoledì

Hamsik al Dalian è un affare che mette d’accordo tutti e il Napoli, stando alle ultime, avrebbe voluto già chiudere tutto entro mercoledì.

C’è da capire se il tutto è fattibile, chiaramente alle condizioni del Napoli. Così domani dovrebbe arrivare l’ok definitivo, dopodomani il versamento dalla Cina. Cambiano, però, le formule. 

Hamsik al Dalian, cambiano le formule

Il Napoli non ha dubbi sulle capacità finanziarie del Dalian di coprire l’investimento per il capitano slovacco. Il Napoli dovrebbe incassare cinque milioni subito, quindici in due restanti rate, entro e non oltre un anno. Su queste condizioni, al momento, si sta lavorando in maniera serrata. Hamsik, che ripetiamo è in Slovacchia, attende solo l’ok. Con lui anche la famiglia, ormai pronta a tuffarsi in una nuova avventura, in una nuova realtà. Il suo addio al Napoli ormai è questione di ore: gli azzurri aspettano la nota di credito, garanzia espressamente richiesta dal club azzurro.

LEGGI ANCHE: DE LAURENTIIS GLISSA SU HAMSIK!

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik al Dalian, questione di ore ma cambia la formula del pagamento: tutti i dettagli

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie