Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto a Radio KissKiss Napoli in merito all’arbitraggio di Sassuolo-Juventus e il futuro di Sarri. Ecco le sue dichiarazioni:
“Avevo visto male le immagini di Sky. Non mi ero accorto che il contatto è fra la gamba di Szczęsny e il piede destro di Đuričić, inizialmente credevo fosse andato direttamente sulla palla.
Reina-Cuadrado? I due interventi sono simili ma in quel caso Reina toccò prima il pallone. Mi meraviglio che Mazzoleni, nonostante la review, non abbia concesso il rigore.
Il futuro di Sarri? Abramovič è un presidente particolare, che spesso è lontano dalla squadra. Quando si fa vivo, c’è qualcosa che non va. Ho visto una difesa allo sbaraglio, dei giocatori mal disposti al lavoro chiesto dall’allenatore.
I Blues hanno una buona rosa, caratterizzata da alcune individualità straordinarie e altre molto meno. Nella sconfitta contro il City ci sono degli errori grossolani dei singoli. Hazard ha la testa altrove, la società dovrebbe intervenire.”