Zurigo, il presidente Canepa: “Napoli forte e favorito, ma mai dire mai: nel calcio tutto è possibile”

Quest’oggi ad “Un Calcio alla Radio”, programma in onda su Radio CRC, è intervenuto Ancillo Canepa, presidente dello Zurigo, per parlare della partita che si terrà domani contro il Napoli.

Le sue parole: “Il Napoli ha moltissimi giocatori validi, ma tra tutti Koulibaly è colui che vorrei portare con me in Svizzera. Siamo molto eccitati all’idea di questa partita, onoratissimi di ospitare una squadra come il Napoli e tutti i suoi tifosi. Ci aspettiamo molto da questo match. Il Napoli è una delle favorite per il titolo, ma non dobbiamo dimenticare che nel calcio tutto è possibile.

Qualche anno fa siamo andati a San Siro e abbiamo battuto il Milan, perché non fare lo stesso con il Napoli? Lo Zurigo dovrà sfornare la miglior team performance possibile e potenziare tantissimo la difesa. Ci saranno moltissimi giocatori che domani si metteranno in evidenza, come il nostro leader tecnico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zurigo, il presidente Canepa: "Napoli forte e favorito, ma mai dire mai: nel calcio tutto è possibile"

Gestione cookie