Dopo la particolare vicenda che ha visto il portiere del Chelsea Kepa rifiutare la sostituzione chiesta da Maurizio Sarri nel corso della
finale di Carabao Cup tra i blues ed il Manchester City (vinta da Citizens ai rigori), arrivano le parole del portiere.
Tramite il suo profilo Instagram, Kepa ha chiesto scusa per la situazione, sostenendo Maurizio Sarri e le sue dichiarazioni che parlavano di fraintendimento:
“Sono dispiaciuto di non aver vinto la Coppa, abbiamo lottato fino alla fine contro una grande squadra. Continueremo a lavorare per diventare sempre più forti.
Vorrei anche chiarire alcuni fatti accaduti durante la gara di oggi: Sono dispiaciuto per come sia stata descritta la fine della partita. Da parte mia non c’è mai stata l’intenzione di disobbedire il manager o andare contro una sua decisione. Penso che tutto sia stato frainteso in quella parte finale di gara così concitata. L’allenatore pensava che non fossi in grado di continuare a giocare e io volevo far capire che ero in buone condizioni per restare in campo e aiutare i compagni, mentre i dottori che avevano appurato le mie condizioni stavano per recapitare questo messaggio alla panchina. Non era mia intenzione dare questa immagine di me, ho pieno rispetto dell’allenatore e della sua autorità“.
ECCO IL POST