PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI SALISBURGO
C’è grande attesa per la gara tra Napoli e Salisburgo, andata degli ottavi di finale di Europa League. In programma per domani alle ore 21, il Napoli potrà contare della spinta di 30 mila tifosi. Meno delle aspettative, visti i prezzi bassi, ma tant’è, il supporto non mancherà.
Questo post in breve
Due i punti fermi da cui ripartirà il Napoli: Milik e Meret. Il polacco ha saltato la gara con la Juventus, escluso al 26′ per far fronte all’espulsione proprio del portiere. La voglia di rivalsa è forte per entrambi. In difesa spazio ancora alla coppia Koulibaly-Maksimovic, mentre sulle fasce potrebbe rivedersi uno tra Ghoulam e Mario Rui.
Centrocampo che è ormai una filastrocca: Callejon, Allan, Fabian e Zielinski, tutti autori di una buona prestazione contro la Juventus e anche nelle uscite precedenti. In avanti in due per una maglia, con il ballottaggio tra Mertens e Insigne, con il secondo ancora favorito. C’è da riscattare un errore su rigore contro la Juventus e l’occasione è ghiotta.
In conferenza stampa, Marco Rose ha confermato la presenza di due elementi fondamentali, recuperati dall’infermeria: il centrocampista Junuzovic e l’attaccante Gulbrandsen. Ballottaggio tra Wolf e Minamino sulla trequarti, con il primo favorito sul secondo. Il modulo è il consueto 4-3-1-2 e a trascinare la squadra c’è l’inamovibile Dabbur in attacco. In campo anche Lainer, in estate seguito dal Napoli.
Questi dunque gli schieramenti:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
SALISBURGO (4-3-1-2); Salisburgo (4-3-1-2): Walke, Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Samassekou, Schlager, Junuzovic; Wolf; Dabbur, Gulbrandsen. All. Rose.
Il match sarà infatti trasmesso in diretta TV, non solo da Sky Sport, ma anche in chiaro su TV8.
SCARICA LA NOSTRA APP (IOS) (ANDROID)
SEGUICI SU INSTAGRAM (QUI)
Articolo modificato 7 Mar 2019 - 09:49