Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della partita tra Napoli e Udinese.
Ecco le sue parole:
“Segnare fa sempre molto bene ma oggi è stato molto più importante ottenere i tre punti. Oggi abbiamo preso due gol evitabili, ma abbiamo dimostrato che non potevamo perdere i tre punti. Meritiamo sicuramente molto di più, rimanere con un solo punto come è successo in altre partite è davvero un peccato.
Nelle ultime partite abbiamo fatto bene nonostante i cali di tensione, giochiamo sempre il Giovedì e la Domenica, gli avversari solitamente sono più freschi ma oggi abbiamo meritato di vincere. Se sono contento per il gol? In verità oggi sono i due assist che mi hanno reso molto contento. Anche il gol mi è mancato ovviamente, l’importante è che la squadra faccia bene.
Un possibile trasferimento in Cina? No, non lo so, ho ancora un anno di contratto, dopo vediamo. Mi piace giocare qua e sto bene, non ho intenzione di andare via. Quest’anno con i giocatori che abbiamo comprato possiamo fare bene, dobbiamo cercare di fare bene in Europa League e l’anno prossimo dobbiamo puntare a qualcosa di molto importante.”
I commenti sono chiusi.