Questo post in breve
Sfortuna per Fabian Ruiz che è costretto a lasciare anzitempo la nazionale per via di un infortunio. La Federazione Spagnola attraverso un tweet ha annunciato che Fabián Ruiz lascerà il ritiro della Nazionale a causa di una forte influenza (Leggi qui). Il centrocampista del Napoli sarà sostituito dal colchonero Saúl Ñíguez.
Ecco il tweet della Federazione Spagnola:
Già nel pomeriggio si era sottoposto a dei controlli, come da comunicato ufficiale. Il Napoli avrà subito a disposizione il suo centrocampista, pronto a curarlo al meglio in vista della gara con la Roma, alla ripresa del campionato.
L’infortunio di Fabian Ruiz impedisce allo spagono di esordire in nazionale. La gioia della sua prima convocazione è stata stroncata dall’influenza ma l’esordio con la Spagna è solo rimandato. La giovane età di Fabian consente allo spagnolo di crescere ulteriomente e di rimettersi in gioco.
L’assenza di Fabian si è fatta sentire anche nella partita disputata ieri dal Napoli contro l’Udinese. Gli azzurri sono andati in difficoltà specialmente nel primo dove Allan e Zielinski hanno sofferto le giocate in contropiede che hanno consentito all’Udinese di agguantare il pari. L’infortunio di Fabian Ruiz ha costretto Ancelotti a convocare in prima squadra i due giovani della Primavera Gaetano e Zedadka. Il Napoli aveva perso anche Diawara subito dopo la sfida di Europa League contro il Salisburgo.
Articolo modificato 18 Mar 2019 - 23:39