Questo post in breve
La moglie di David Ospina, Jessy Sterling, ha scritto un post toccante per aggiornare sulle condizioni del marito. Il messaggio è stato pubblicato su Instagram:
“Voglio cogliere l’occasione per ringraziare innanzitutto Dio perché David sta bene. Ho vissuto momenti di grande angoscia e disperazione perché non ero in grado di fare molto per lui…
Vi informo che David sta molto meglio, siamo già a casa, più tranquilli, aspettando che lo spavento passi totalmente. Vi ringrazio per le preghiere per lui e per tutti i bei messaggi che ci sono arrivati. Di nuovo grazie, vi terrò aggiornati”.
Ospina e la moglie, Jessy Sterling, sono sposati dal 2012 e hanno due figli: Max e Dulce Maria. L’intera famiglia si è trasferita a Napoli in estate e da subito sono rimasti estasiati dalla bellezza della città.
Già dai primi mesi, infatti, la moglie di David Ospina (che ha 600 mila e oltre follower su Instagram) ha postato diverse foto in cui si notano apprezzamenti verso il territorio partenopeo.
Oggi, invece un messaggio diverso, un messaggio d’amore. Dopo la paura, il sollievo: David sta bene e Jessy ha voluto rendere pubblica la cosa.
Jessica, per lavoro, possiede un centro di benessere per donne a Medellin.
È specializzata nel trattamento delle unghie. Il centro porta il nome di Sterling Grace Nails Y Spa e ha sede a Medellìn, in Colombia.
QUI, INVECE, LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI DAVID OSPINA,con il Napoli che ha rassicurato sul recupero del portiere colombiano. Inoltre, nella giornata di oggi Carlo Ancelotti è andato a fare visita a Ospina. David ha trascorso la notte tra il San Paolo e il Pineta Grande e da oggi pomeriggio si trova a casa con i figli e la moglie Jessica. Salterà le gare della nazionale e probabilmente si rivedrà in campo con il Genoa, il 7 aprile.
QUI IL POST SU INSTAGRAM di Jessica Sterling.
Articolo modificato 18 Mar 2019 - 19:09