Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte:
“Non mi risulta nessun offerta del Napoli per Icardi. Quando De Laurentiis ha parlato di cotta, ha aggiunto proprio che è una cotta archiviata.
Mi è dispiaciuto per lo stile adottato dalla Fiorentina nello smentire la mia notizia relativa a Di Francesco, vicino alla panchina Viola. Chiesa credo abbia in testa la Juve, perchè il club bianconero sta lavorando per portare il calciatore dalla sua parte e spiazzare anche l’Inter. La società cerca l’ok del calciatore prima di parlare con la Fiorentina.
Lazzari lo vedo in un pacchetto di 4 che va a sostituire qualcuno, ma come alternativa e non titolare nel Napoli.
Non esiste un presidente che non vuole vincere e poi i numeri sono a favore di De Laurentiis e sono sotto gli occhi di tutti. Poi, ogni presidente ha un indirizzo, ma non è detto che un allenatore come Ancelotti non possa, per una volta, far cambiare idea a De Laurentiis.
Il Napoli non ha mai affondato il colpo Kiyine, c’è stato solo un sondaggio anche perché Bennacer ad esempio è più pronto. C’era invece il sì totale di Almendra che ancora esiste, il problema è che il club di appartenenza ha aperto un’asta.
Il Napoli ha uno scouting importante, ma deve prima mettere un punto sul futuro di Koulibaly e Allan e solo dopo penserà a come operare sul mercato. Possibile che uno dei due vada via, ma sono certo che questo punto lo si metterà prima di maggio.”
Articolo modificato 22 Mar 2019 - 15:00