In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, il consueto appuntamento con l’editoradio di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC:
“I nodi arrivano al pettine. Si aspettava questa partita come madre di una stagione; ora ogni giudizio è sospeso alla settimana prossima. Così come è accaduto alla Juventus e all’Ajax può succedere che il Napoli sovverta la sorte tentando l’impresa.
Ieri c’è stato un divario devastante tra l’Arsenal e il Napoli dove la prima correva e pressava a ritmi altissimi mentre la seconda era in uno stato confusionario. Ancora una volta, un giovane come Meret determina la speranza del ritorno con parate straordinarie. Abbiamo dei terzini imbarazzanti; Mario Rui è stato il peggior in campo e ha determinato in negativo tutti gli errori internazionali.
Poi, abbiamo un problema: non abbiamo un campione che risolva la partita con un goal. Le chiacchiere stanno a zero. Avevamo un gioco e non l’abbiamo. Abbiamo preso un allenatore per avere personalità e non l’abbiamo. Sottolineo e sottoscrivo”.