Non solo Mario Rui al centro delle critiche dopo la prestazioni di ieri sera, sono tanti gli azzurri coinvolti in una prestazione non di certo esaltante.
A stupire, la presenza fra i “bocciati” anche di Fabian Ruiz, uno dei più positivi quest’anno come continuità e rendimento.
I quotidiani bocciano la prestazione dello spagnolo, colpevole sopratutto di una leggerezza nel disimpegno che ha portato alla rete del 2-0 firmata dll’ex- Sampdoria Torreira. Con ogni probabilità , la rete che ha messo la partita su binari favorevoli ai gunners.
In particolar modo, nella sua edizione odierna Il Mattino sottolinea la lentezza dei suoi tempi di gioco, spesso irregolari e poco produttivi nella manovra di una squadra decisamente sottotono ieri sera.
Per tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI