Asse Napoli-Udinese: piace Pussetto ma i friulani lo valutano 20 milioni

La stagione in casa Udinese non è certo una tra le più positive degli ultimi anni, sono pochi i giocatori che hanno spiccato in maglia bianconera ed uno di questi è senza dubbio Ignacio Pussetto.

L’attaccante argentino, nel corso della stagione ha saputo conquistarsi non solo la maglia da titolare ma anche l’interesse di diversi club tra Serie A e Premier League. In Italia, come rivelato dall’edizione odierna di “Tuttosport“, piace sopratutto al Napoli. I Pozzo lo valutano 20 milioni di euro e sembra pronta a scatenarsi un’asta per aggiudicarsi il giocatore in estate.

Anche nei giorni passati si era parlato di un interesse da parte del Napoli per il giovane argentino. A rivelarlo fu Raffaele Auriemma durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato in quell’occasione:

“Il Napoli è interessato a due calciatori dell’Udinese come De Paul e Pussetto. L’agente di quest’ultimo sarà in Italia a fine aprile per incontrare i club interessati al suo assistito, tra cui proprio il Napoli”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Ilario Covino

Diviso tra sport, cinema e politica. Collaboro con Spazio Napoli dal 2017.
Gestione cookie