RODRIGO NAPOLI/ Ciro Venerato è intervenuto durante la trasmissione Calcio&Mercato, in onda su Rai Sport, circa le ultime news di mercato:
“Notizia raccolta in queste ore: Ancelotti chiede un’altra punta centrale oltre a Milik, con caratteristiche diverse, una sorta di falso nueve, un attaccante più agile. Il nome nuovo è Rodrigo del Valencia, ventottenne spagnolo con contratto in scadenza nel 2022. Di lui si occupa Jorge Mendes che in questi giorni avrebbe avuto un lungo colloquio telefonico con Cristiano Giuntoli. Di Rodrigo si era parlato già l’estate scorsa, ma la conferma di Milik e di Mertens e gli 80 mln chiesti dagli spagnoli fecero saltare l’affare. A giugno però potrebbe costare tra 50-55 milioni, il Napoli quindi c’è.
Alternativa Lozano, che resta nel radar. Sembra meno grave l’infortunio in campionato: scongiurata la rottura del crociato.
Lorenzo Insigne: nessun rinnovo in vista, se resta dovrà rispettare stipendio e scadenza. Il Liverpool intanto si è già chiamato fuori, Man Utd e Atletico Madrid non arrivano alle cifre richieste da De Laurentiis (Quasi 100 mln). Resta sullo sfondo il PSG (con Di Maria e Draxler in uscita). E’ il pallino del presidente, che lo segue sin dai tempi del Pescara. Il possibile arrivo di Sarri a Milan potrebbe sbloccare la situazione insigne. Suso e Calabria non interessano, Kessie probabilmente sì. De Paul possibile alternativa a Insigne. Veretout arriva solo se parte Allan. Smentiti i contatti per Lobotka e Zaniolo. Mario Rui all’uscio di porta più che Hysaj, candidato a una riconferma. Hysaj potrebbe essere smistato a sinistra, se arriverà un destro”.
Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI
Articolo modificato 27 Apr 2019 - 10:16