Dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta il Napoli dovrà fare di tutto per riprendersi, per dare la spinta giusta a questo finale di stagione. Si riparte domani contro il Frosinone.
I padroni di casa intanto preparano la gara e Marco Baroni, allenatore della squadra ciociara, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match:
“La gara di domani sarà difficilissima, servirà arrivarci al massimo fisicamente. Chi ha giocato tanto ora è in affanno, mentre chi ha giocato meno sta bene ed è pronto.
Paganini sarà valutato, visto il problema al flessore. Brighenti e Ghiglione hanno lavorato bene e ci potrebbero essere domani. Chibsah non è detto che rientrerà dall’inizio. Cassata si è allenato solo due volte, mentre Gori non è al meglio, però potrebbe scendere in campo. In regia ci sarà uno tra Maiello e Sammarco”.
“Non vedo rilassamento dell’ambiente nel Napoli. Contro l’Atalanta potevano vincere, ma di fronte c’era una grande squadra. Il Napoli ha valori straordinari e ha fatto un grande campionato, però si è trovato davanti una corazzata come la Juve. Per affrontarli dovremo avere una grande compattezza”.
“Per battere il Napoli ci vorrà un’impresa. Non bisognerà commettere errori e servirà scendere in campo con lo spirito che chiede questa piazza, ovvero non mollare nulla e lottare sempre”.