Lorenzo Insigne non figura tra i convocati per la partita di oggi contro il Frosinone a causa di un problema muscolare che lo tormenta oramai da tempo. L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sulla condizione dell’attaccante azzurro.
Questo post in breve
Non ci sono stati gesti eclatanti, ma solo silenzio. Insigne ha scosso il capo dopo aver appreso di non aver recuperato. Dopo i primi minuti di allenamento prima delle convocazioni per il Frosinone, il medico De Nicola ha informato Ancelotti sulle condizioni dell’attaccante. Il giocatore non ha potuto allenarsi ai soliti ritmi per l’intera settimana a causa del problema al tendine dell’adduttore, venerdì è dovuto ricorrere addirittura alle scarpe da ginnastica per poter effettuare la seduta.
Lo staff medico del Napoli ha predisposto 48 ore di assoluto riposo. Martedì verrà fatta ulteriore chiarezza sull’entità dell’infortunio e si proverà a recuperare Insigne in vista del Cagliari, cosa non affatto scontata in quanto potrebbero sorgere complicazioni.
Per conoscere altre notizie della giornata CLICCA QUI
Articolo modificato 28 Apr 2019 - 09:15