La possibile cessione di Insigne è un tema che viene affrontato dall’edizione odierna de “Il Mattino”. I colleghi rimarcano il fatto che a Napoli non è ancora pervenuta nessuna offerta ufficiale, ma soltanto dei timidi interessamenti da parte di Atletico Madrid e Milan.
Le due società hanno cercato di capire la valutazione del calciatore del Napoli, ma non sono andate oltre.
Intanto, nella giornata di ieri, è andato in scena l’atteso incontro tra Insigne e il suo potente agente, Mino Raiola. All’incontro – rivela sempre Il Mattino – erano presenti anche il papà di Lorenzo, Carmine, e il cugino-socio del procuratore, Vincenzo Raiola. Ebbene ad Insigne è stata illustrata la situazione che al momento non vede nessun club pronto a spendere 100 milioni (cifra richiesta dal club, ndr) per il suo acquisto, anche a causa delle prestazioni recenti non eccelse dell’attaccante.
Dunque si sono dati appuntamento al termine della stagione per provare a fare nuovamente il punto della situazione. Intanto Raiola ha consigliato ad Insigne di avere un profilo basso ed entrare in una sorta di “silenzio stampa”. È chiaro l’agente adesso si metterà al lavoro per capire quale sia la soluzione migliore per il suo assistito.
Articolo modificato 1 Mag 2019 - 12:31