In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, il conduttore Marco Giordano ha rilasciato queste dichiarazioni:
“C’è stato ieri un incontro tra Mino Raiola e Lorenzo Insigne. Insigne continua ad esprimere un desiderio: trovare un progetto di grande livello per esprimersi al massimo del suo potenziale dopo una stagione difficile a Napoli.
Il procuratore ha spiegato ad Insigne che attualmente non ci sono grandi offerte. Un sondaggio importante, però, arriva da Milano, sponda Inter, non ancora palesata ufficialmente. I nerazzurri valutano Insigne tra i 60 e 65 milioni.
L’Inter ha fatto capire che potrebbe essere interessata ad imbastire uno scambio inserendo nella trattativa Mauro Icardi. L’attaccante è valutato dall’Inter 90-95 milioni. I nerazzurri avrebbero fatto recapitare, tramite Raiola, questa possibilità: 30 milioni trattabili più Insigne in cambio di Mauro Icardi. Al momento la risposta degli azzurri è fredda, l’obiettivo è di monetizzare la cessione di Insigne, che ha una valutazione, per il Napoli, di circa 95-100 milioni. C’è anche da dire, a proposito della corsia esterna, che il Napoli sta continuando i casting.
Gli azzurri prestano molta attenzione a Trippier, obiettivo principale, giocatore del Tottenham, Mendy del Lione, anche se dal Lione smentiscono contatti, Lazzari della Spal ed infine Castagne, terzino dell’Atalanta, valutato 20 milioni più bonus dai bergamaschi. Il Napoli, però, vorrebbe spendere meno”.
Articolo modificato 1 Mag 2019 - 16:18