Ha fatto un po’ il giro dei social la foto di alcuni tifosi del Napoli che, in viaggio in Cina, hanno incontrato l’ex capitano azzurro Marek Hamsik. La comitiva napoletana ha chiesto all’ex azzurro di prestarsi per qualche foto, richiesta subito accolta dallo slovacco.
TIFOSI DEL NAPOLI IN CINA INCONTRANO HAMSIK
La redazione di SpazioNapoli ha così preso contatti con alcuni esponenti del gruppo, in modo da raccontare qualche aneddoto sull’incontro. “Siamo in viaggio in Cina per studio – ci racconta Lavinia S., una delle ragazze del gruppo -. Abbiamo visto una struttura in lontananza che ricordava un castello e abbiamo pensato di andarlo a visitare, mai avremmo immaginato che quella struttura fosse un hotel di lusso e che ospitasse proprio Marek Hamsik. È stato un colpo di fortuna.
Appena l’abbiamo incontrato ci siamo avvicinati, gli abbiamo detto che arrivavamo da Napoli e gli abbiamo chiesto di poter fare fotografie. Marek è stato disponibilissimo. Qualcuno gli ha chiesto di fare video saluti per i parenti, lui ha accettato tutte le richieste. Il clima era molto leggero”.
IL RITORNO A NAPOLI DI HAMSIK
Sulle voci che vorrebbero un Hamsik desideroso di tornare a Napoli la tifosa aggiunge: “Non ha detto molto. Non ha parlato del suo futuro, però ci ha detto che resterà in Cina per tre anni. Quando infine gli abbiamo chiesto dove potessimo mangiare una buona pizza, lui ci ha risposto che lì la pizza non si trova“.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Per seguire tutte le news sul calcio NapoliCLICCA QUI