Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli su Sportitalia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Anche negli ultimi giorni ci sono stati contatti tra il club partenopeo e Mino Raiola, che cura gli interessi di Lozano, il messicano in forza al PSV. La volontà del Napoli è quella di accelerare i tempi per cercare di anticipare la concorrenza”.
“Lozano ha aperto completamente, dando la disponibilità ad accettare il Napoli. Il recente infortunio accusato durante la gara contro il Willem è meno grave del previsto e dunque non complicherà la trattativa con la società azzurra”.
“L’operazione è importante, si parla di 45 milioni di euro che De Laurentiis si è deciso a fare anche per venire incontro alle esigenze di Ancelotti. Adesso il passaggio fondamentale è quello di andare dal PSV per trovare la giusta quadratura: il Napoli voleva incassare la totale disponibilità del diretto interessato prima di sedersi al tavolo con il club olandese. Ora ci sono tutti i presupposti per entrare nel vivo”.
Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)
Seguici anche su Instagram, Facebook e Twitter
Articolo modificato 4 Mag 2019 - 08:14