Comune+di+Napoli%2C+Sgambati%3A+%26%238220%3BSan+Paolo+privatizzato%3F+Solo+un%26%238217%3Bipotesi.+Convenzione+agli+sgoccioli%2C+la+SSC+Napoli+ha+pagato+tutti+gli+arretrati%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/05/06/comune-di-napoli-sgambati-san-paolo-privatizzato-solo-unipotesi-convenzione-agli-sgoccioli-la-ssc-napoli-ha-pagato-tutti-gli-arretrati/amp/

Comune di Napoli, Sgambati: “San Paolo privatizzato? Solo un’ipotesi. Convenzione agli sgoccioli, la SSC Napoli ha pagato tutti gli arretrati”

Carmine Sgambati, presidente Commissione Sport del Comune di Napoli, è intervenuto durante la trasmissione di Umberto Chiariello Un Calcio Alla Radio, in onda sulle frequenze di Radio CRC:

“San Paolo privatizzato? La possibilità c’è, il Ministero dà quest’opportunità a tutti i comuni, ma circa la possibilità di una cordata di imprenditori pronti a prendere il San Paolo è ancora presto. Non abbiamo ancora mai preso questa ipotesi in considerazione.

C’è la possibilità, indubbiamente, ma la questione non è mai stata affrontata dal Consiglio o da chiunque altro. La convenzione? Ormai siamo agli sgoccioli. Si prevede una concessione di dieci anni al Napoli per 900mila euro annui. Il Napoli ha ormai pagato tutti gli arretrati“.

Articolo modificato 6 Mag 2019 - 13:10

Share
Scritto da
Alessandra Santoro