MANOLAS NAPOLI – Al Napoli – come a tanti club in Serie A – piace Kostas Manolas. La notizia arriva da una fonte piuttosto autorevole, la voce di Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport.
Marchetti è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:
Questo post in breve
“Il Napoli cerca un terzino a destra per sostituire Hysaj e Trippier vuole andare via da Londra. Potrebbe essere un obiettivo concreto. Si parla anche di Mendy per la fascia sinistra. Manolas piace a tutti, anche al Napoli, ma sarà la Roma a decidere il suo destino. Manolas potrebbe partire se i giallorossi si trovassero costretti a vendere, ma per gli azzurri ci sarebbe una concorrenza enorme“.
“Dopo l’incontro di questa settimana e la partita di ieri, la situazione di Insigne sembra essere rientrata. Se parleremo nuovamente di lui sarà per un rinnovo e non per una cessione. Anche perchè per sostituire un giocatore del genere si dovrebbe affrontare un esborso economico notevole”.
“La situazione di Verdi è difficile da giudicare, perchè nella prima metà di stagione ha avuto parecchi problemi fisici e successivamente è stato tutto il Napoli ad essere sottotono. Il Napoli lo aspetterà ancora, sia per difendere l’investimento fatto, sia perchè di certo non è un brocco”.
“Al Napoli manca un killer d’area di rigore. Lozano evidentemente non è questo tipo di calciatore, in questo senso sarebbe più indicato un profilo alla Duvan Zapata. Va tenuto conto però che spesso i giocatori che all’Atalanta rendono bene, poi fuori da quel contesto non fanno il salto di qualità. Al Napoli servirebbe un killer d’area di rigore che abbia però un ingaggio non eccessivo per la politica della dirigenza“.
Articolo modificato 6 Mag 2019 - 15:25