Pedull%C3%A0%3A+%26%238220%3BTrippier+%C3%A8+un+nome+che+piace+ma+la+base+d%26%238217%3Basta+%C3%A8+30+milioni%3A+Manolas%3F+Piace+dai+tempi+di+Mazzarri%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/05/07/pedulla-trippier-e-un-nome-che-piace-ma-la-base-dasta-e-30-milioni-manolas-piace-dai-tempi-di-mazzarri/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Pedullà: “Trippier è un nome che piace ma la base d’asta è 30 milioni: Manolas? Piace dai tempi di Mazzarri”

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Io non sono mica tanto sicuro che la signora Trippier sia arrivata a Napoli. Che sia un terzino nella lista del Napoli questo è certo ma penso ci sia stato uno scambio di persona. Io dai nomi che interessano al Napoli toglierei De Paul. Lozano è un nome che tengo e che piace perché c’è il suo sì. Bisogna capire la valutazione del PSV”.

Rinnovo Insigne? Potrebbe essere che il Napoli a giugno decida di ritoccargli un po’ l’ingaggio. Non escludo che lo possano accontentare, al momento però il contratto è questo. Il Napoli ha ritenuto opportuno di andare avanti perché non c’è nessuno che sia avvicina alla tripla cifra richiesta. Questo al sette maggio poi chissà”.

Diego Costa? Questo è sicuramente un nome che piace ad Ancelotti, è un nome che l’allenatore del Napoli prenderebbe ma come prenderebbe Benzema e Cavani. Comunque è un nome che dobbiamo tenere d’occhio per tutti i grandi club”.

Capitolo terzini? Uno da escludere e Mendi del Lione, Trippier piace ma devi andare a trattare e la base d’asta è 30 milioni. Con Di Lorenzo ci sono stati dei contatti, in un grande club può starci nei quattro però piace anche a tante squadre che gli garantirebbero la titolarità. Se l’Atalanta dovesse andare in Champions, Percassi si incatena ma non cede nessuno. Al massimo compra”.

Manolas? Sì è possibile. Già ai tempi di Mazzarri piaceva al Napoli. Lui ha una clausola rescissoria di 36 milioni e penso che voglia cambiare aria. Da quello che so però piace anche alla Juventus”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche su InstagramFacebook Twitter

Articolo modificato 7 Mag 2019 - 14:18

Share
Scritto da
Ilario Covino