Kieran Trippier, terzino del Tottenham, si è reso protagonista in modo negativo durante il match di Champions tra gli Spurs e l’Ajax. Il calciatore inglese in occasione di un calcio d’angolo per la squadra olandese, si dimentica di De Ligt e lo lascia saltare indisturbato, il difensore insacca senza problemi.
I tifosi del Tottenham hanno commentato l’errore commesso dal loro giocatore, le reazioni ovviamente non sono state affatto positive: “Non deve giocare più, non lo vogliamo!”. Sono stati questi i principali commenti rivolti al numero 2 degli Spurs.
Trippier è inoltre un obiettivo di mercato del Napoli e anche i tifosi azzurri hanno commentato l’errore grossolano del terzino inglese, mostrando non poche perplessità sul possibile arrivo del calciatore.
Nel secondo tempo però il calciatore inglese è tra i migliori in campo, Trippier infatti è riuscito più volte a mettere in difficoltà l’Ajax arrivando spesso al cross con pericolosità. Gli Spurs si sono affidati moltissimo alle cavalcate del loro terzino.
I commenti sono chiusi.