Lozano-Napoli è un affare che sta prendendo una piega inattesa. Sembrava ormai destinato alla chiusura, con il messicano in direzione del San Paolo, ma nelle ultime ore è successo un imprevisto che ha rovesciato le carte sul tavolo.
Ne scrive la Gazzetta dello Sport: “Ci sarebbe stata una richiesta diversa da parte del club olandese, che vorrebbe aprire una vera e propria asta. In pratica, il Psv non vorrebbe tenere conto del precedente accordo che avrebbe previsto il pagamento, da parte del Napoli, di 40 milioni per il cartellino di Lozano.
Gli olandesi avrebbero rilanciato, chiedendo 50 milioni, una condizione che ha irrigidito i dirigenti napoletani che avevano pianificato l’ operazione con la consulenza di Mino Raiola, il manager del giocatore. Aurelio De Laurentiis è rimasto infastidito dal comportamento del Psv e, se non dovessero esserci ripensamenti da parte degli olandesi, potrebbe dare mandato a Cristiano Giuntoli d’ interrompere ogni trattativa“
L’impressione è che sul calciatore si sia fiondato il Barcellona, ipotesi allettante sia per il club che per lo stesso Lozano. Un ribaltamento improvviso che potrebbe porre fine alla prima telenovela di mercato del Napoli.