Questo post in breve
Gaetano, Insigne e Luperto si divertono con il karaoke: cantano “Yes I Know, My Way” di Pino Daniele, ripresi dal comico Ciro Giustiniani
Arriva anche il taglio della torta: oltre al presidente, anche Carlo Ancelotti provvede al simbolico gesto.
Ci si diverte a Villa D’Angelo: inquadrati da Lady Verdi, Tommaso Starace e Dries Mertens ballano sotto la musica di Sorgentone. Come al solito, clima molto sereno.
Faouzi Ghoulam ha lasciato la cena di Villa D’Angelo: l’algerino, infatti, sta seguendo il Ramadan, pertanto non avrebbe potuto cenare assieme ai suoi compagni.
È iniziata la cena a Villa D’Angelo. Il presidente De Laurentiis ha parlato agli invitati, come riportato da un tweet del profilo ufficiale del Napoli.
“È stata un’annata bellissima grazie al lavoro di tutti voi presenti. Sono entusiasta di aver trovato un allenatore come Carlo che è stato bravissimo perché ha saputo prendervi per mano e convertirvi ad un altro tipo di gioco“
A Villa D’Angelo sono arrivati i calciatori, Ancelotti e lo staff tecnico. Tra gli azzurri c’è anche Vlad Chiriches, che porta un vistoso tutore al braccio, mentre tra i più acclamati c’è stato Dries Mertens. All’arrivo di Insigne, un tifoso gli ha gridato “Lorenzo resta!”.
Come tradizione di ogni finale di stagione, il Napoli ha organizzato una cena per salutarsi e darsi appuntamento all’anno prossimo. Quest’anno è stata un po’ anticipata, visto che alla fine del campionato mancano ancora 2 partite.
Saranno 120 gli invitati a Villa D’Angelo e gli ospiti saranno allietati dai comici di ‘Made In Sud’. Nell’attesa dell’arrivo dei calciatori e dei dirigenti, è stato svelato il menu della serata.
Articolo modificato 17 Mag 2019 - 11:30