L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, è intervenuto in conferenza stampa ad Appiano Gentile alla vigilia di Napoli-Inter, match valido per la 37a giornata di Serie A. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:
Questo post in breve
NAPOLI-INTER
“Vogliamo portare a casa il massimo. Siamo nelle condizioni di disputarle in modo corretto, ci siamo allenati bene e ciò che abbiamo visto nelle ultime gare, anche se non abbiamo vinto molto, era il modo giusto. Cercheremo di ripetere quello, vogliamo vincere. Non è la gara contro la Lazio vinta l’anno scorso, è differente, come ho detto prima sappiamo che è una gara importante. Diventa fondamentale arrivarci nel modo giusto, ovvero aver fatto le cose corrette durante la settimana”.
ICARDI ANCORA ALL’INTER
“Icardi è un buon ragazzo e un grande calciatore, se lui dice questo a due giornate dalla fine c’è da prenderlo in considerazione. E io lo valuto così, a lui fa piacere questo”.
LAUTARO
“Mi aspettavo la convocazione con l’Argentina per la Coppa America, ogni volta che ho sentito parlare di lui i discorsi vanno sempre nella stessa direzione, e ci troviamo d’accordo. Spero gli venga dato un ruolo importante”.
OBIETTIVO TERZO POSTO
“Dobbiamo prima giocare e vincere, poi parliamo di terzo posto. E’ un discorso che si fa dopo, non ci sposta un millimetro ora, dobbiamo restare attenti e concentrati. Fermo sull’obiettivo attuale, ovvero la gara di domani contro il Napoli”.
ALLEGRI
“L’unico allenatore che mi interessa è Ancelotti, è l’unico di cui parlo”.
ICARDI E LA FASCIA
“Diventa difficile tornare su quello, significherebbe tornare sulle nostre posizioni. E’ superato, Icardi si allena in modo giusto ed è a disposizioni. E’ dentro il comportamento che deve avere uno come lui, per cui sì, è tutto ok”.
Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)
Seguici anche su Instagram, Facebook e Twitter