Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘TuttoMercatoWeb‘, il Napoli sarebbe sempre più lontano dall’acquisto di Nicolò Barella. La società più vicina sarebbe, infatti, l’Inter, che avrebbe messo sul piatto una ricca proposta per il centrocampista ora in forza al Cagliari.
La società nerazzurra avrebbe offerto, infatti, 30 milioni di euro più due contropartite tecniche: Facundo Colidio e Lorenzo Gavioli, rispettivamente bomber e centrocampista della Primavera dell’Inter.
Per il calciatore, invece, ci sarebbe un quinquennale fino al 2024 a 2,5 milioni di euro a stagione.
Eppure, l’offerta nerazzurra è molto lontana dalle cifre che il Chelsea era disposto a mettere sul piatto a gennaio, quando vennero offerti al Cagliari circa 45 milioni di euro e al calciatori un ingaggio quasi doppio rispetto a quello che, secondo i colleghi di ‘TMW‘, percepirebbe a Milano. Proprio per questo è possibile che la proposta nerazzurra non sia ritenuta sufficiente e possa scatenarsi un’asta, con squadre anche dall’estero, per il pilastro del centrocampo del Cagliari e titolare della Nazionale di Roberto Mancini. Il Napoli guarda interessato, anche se le ultime notizie arrivate sul suo rifiuto a gennaio, di certo non sono una buon biglietto da visita per la trattativa.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI
Articolo modificato 20 Mag 2019 - 19:53