La stagione volge al termine, solo una settimana e anche questo campionato di Serie A sancirà tutti i verdetti per poi essere archiviato come ogni anno. Chi però ha già conquistato la salvezza è il Parma del presidente Pietro Pizzarotti e il pensiero quindi va già alla programmazione della prossima stagione per far si che si arrivi ad una salvezza tranquilla.
Ai microfoni di Radio CRC, all’interno della trasmissione ‘Un Calcio Alla Radio’, è intervenuto il Ds dei parmensi Daniele Faggiano che ha fatto chiarezza sul caso Roberto Inglese.
“Il riscatto del giocatore è fissato a 25 milioni di euro. All’inizio avevo previsto una formula diversa che poi ho cambiato in riscatto e contro riscatto libero. Inglese è stato sfortunato in questa stagione e anche noi del Parma che non lo abbiamo avuto per molto tempo. A queste cifre però per noi è impossibile riscattare il giocatore a meno che non vogliamo il prossimo anno giocare con un solo calciatore. A quelle cifre è impossibile, chiederò al Napoli adesso facciamo l’ultima partita a Roma poi ci prendiamo una settimana di pausa e dopo si parlerà di mercato”.
Jessica Reatini