Sono tantissimi i nomi che ruotano in orbita azzurra. Come spesso accade i profili presi in esame dalla società sono molti e solo alcuni poi si trasformeranno da suggestione a certezza. Valter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto della situazione al riguardo.
“Sono 60 i nomi sul taccuino di Giuntoli ma tra questi ci sono sei nomi in particolare su cui concentrare il prossimo calciomercato. La maggioranza arriva dall’Italia: Veretout, Bennacer, De Paul, Trippier, Castagne, Lozano. C’è attenzione anche per Cutrone del Milan: il giocatore ha lo stesso procuratore di Simone Verdi; si parla anche di Ilicic mentre smentisco categoricamente l’ipotesi Quagliarella“.
“Nella mente di Ancelotti e Giuntoli il Napoli del futuro sarà: Meret, Trippier, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Zielinski, Fabian, Insigne, Milik, Mertens (Lozano). Se dovesse invece saltare Lozano il presidente De Laurentiis potrebbe pensare al colpo Icardi“.
In questi minuti è in corso il summit di mercato in cui sono presenti Ancelotti, Aurelio De Laurentiis con il figlio Edoardo e l’amministratore delegato Chiavelli. La location scelta è casa Ancelotti a Posillipo.
Jessica Reatini
Articolo modificato 23 Mag 2019 - 14:42