Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport parlando del futuro in azzurro e della convocazione arrivata per l’Europeo Under 21. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
Compleanno del presidente? Gli facciamo tutti gli auguri, è una figura importante per noi. È sempre molto importante avere lui e lo staff vicino.
Questo post in breve
“Ancelotti? Sicuramente ci ha dato tanto. Fin da subito ha dato un’impronta alla squadra, che veniva da un ciclo già definito. Averlo anche il prossimo anno sarà importante per mantenere continuità. Dobbiamo seguire i suoi consigli per fare sempre meglio, anche se quest’anno la stagione è stata già positiva.
Come trovare le giuste motivazioni? L’abbiamo sempre fatto in quest’ultima parte di stagione. Continueremo a dare tutto, ne va della nostra professionalità. Un momento che avrei evitato e la parata più bella? Uno che avrei evitato sicuramente la punizione di Lacazette con l’Arsenal e il risultato di questa sfida. La parata più bella quella col Salisburgo in Europa League.
Europeo Under 21? Sicuramente vogliamo arrivare più in fondo possibile e vogliamo provare a vincere. Giochiamo in casa e dobbiamo provarci. Abbiamo un girone difficile, affronteremo subito la Spagna. Sarà complicato ma faremo di tutto per arrivare fino in fondo”.
Per tutte le notizie più importanti sul Napoli(CLICCA QUI!)
Articolo modificato 24 Mag 2019 - 23:23