Calciomercato Napoli / Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Corsi, presidente dell’Empoli. Ha parlato della retrocessione della sua squadra e dei principali uomini mercato dell’Empoli, Bennacer e Di Lorenzo. Di seguito le dichiarazioni principali evidenziate dalla nostra redazione:
“Dispiace per la retrocessione, hanno fatto tutti il 110%, ma non è bastato. Andreazzoli è un maestro di calcio ed i ragazzi lo ammirano molto come uomo e come allenatore. Esonerarlo fu la scelta più giusta in quel momento perchè giocavamo bene ma perdevamo, invece quando è tornato ha mostrato più accortezza in fase difensiva pur mantenendo la sua filosofia di gioco e ci ha portati ad un passo da un miracolo”.
“Il mio direttore sportivo e Cristiano Giuntoli si sentono quotidianamente, ma che le trattative siano in dirittura d’arrivo lo dite voi giornalisti, io non lo so. I ragazzi sono molto dispiaciuti per la retrocessione, ma sono ragazzi ed è giusto che vadano avanti. Per Bennacer e Di Lorenzo l’interesse del Napoli è molto forte, è inutile nascondersi. Per loro però c’è molto interesse anche dalla Germania, quindi non è scontato rimangano in Italia. Un emissario mi ha comunicato che a breve arriveranno due offerte importanti da due club di Bundesliga per Bennacer e Di Lorenzo“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI
Seguici anche su Instagram, Facebook e Twitter
Articolo modificato 27 Mag 2019 - 15:41