Ultima puntata della stagione per “Processo Azzurro”, programma condotto da Mary D’Onofrio, eccellente padrona di casa che con professionalità, competenza e delicatezza, ha tenuto compagnia i tifosi del Napoli sugli schermi di Julie Italia.
Questo post in breve
GRANDE ANNATA PER PROCESSO AZZURRO
Il programma, che ha riscontrato enorme successo durante il corso dell’anno, ha dato spazio – oltre che allo Sport – anche a temi decisamente delicati come la Sanità e Cronaca, ma anche ad argomenti più leggeri come Cultura e Spettacolo. Il tutto sempre con la grande professionalità dei partecipanti.
E tanti sono stati gli ospiti di prestigio che si sono susseguiti nel corso delle varie puntate, e che hanno partecipato alle “udienze del tribunale azzurro”. L’ultimo atto di questa stagione del programma di Julie Italia ha visto tra i protagonisti la giornalista Raffaella Iuliano, figlia dell’indimenticato Carlo Iuliano, storico capo ufficio stampa della SSC Napoli; L’Onorevole Alfonso Longobardi e il Professor Sergio Grimaldi, Primario di chirurgia generale laparoscopica e oncologica de la clinica “Villa dei Fiori”.
A chiudere il parterre dell’ultima puntata della stagione è stato L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello. Tanti i temi affrontati dall’Assessore, come quello dei faretti rubati al San Paolo, ma anche l’inizio delle Universiadi e dei lavori di restyling all’impianto di Fuorigrotta.
MAXISCHERMI SAN PAOLO, L’ANNUNCIO DELL’ASS. BORRIELLO
E proprio sulle novità che saranno apportate al San Paolo, l’Assessore ha annunciato una notizia riguardante i due maxischermi che saranno installati in occasione delle Olimpiadi Universitarie, ma sul quale vi erano dubbi sulla permanenza una volta terminata la manifestazione.
“I maxischermi sicuramente resteranno anche dopo le Universiadi. In settimana ci sarà una bella sorpresa con tanto di annuncio in compagnia del commissario Basile”. Queste le parole dell’Assessore Borriello durante “Processo Azzurro”, un vero e proprio annuncio che farà certamente felici i tanti tifosi del Napoli.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli CLICCA QUI