Il calciomercato del Napoli sta per avere una decisa scossa. Già, perché pare proprio che il presidente De Laurentiis sia pronto a scendere in campo in prima persona per rafforzare la rosa a disposizione del tecnico, Carlo Ancelotti.
A rivelarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che conferma come il patron sia intenzionato a mettere a segno subito quattro colpi per rafforzare il Napoli. “Il protocollo iniziale – si legge su quotidiano – prevede quattro acquisti: due esterni difensivi, un centrocampista centrale e una punta da affiancare a Milik e la dimostrazione che De Laurentiis intende ribadire la volontà di essere protagonisti. Poi ci sono le variabili extra budget, per esempio Quagliarella“.
LEGGI ANCHE: IL PREZZO CHE LA SAMPDORIA CHIEDE PER LA CESSIONE DI QUAGLIARELLA
Come detto, ci sarà spazio per i calciatori da acquistare extra budget, o meglio con i soldi provenienti dalle cessioni dei calciatori in prestito (LEGGI QUI LA LISTA E I PREZZI) o in esubero. Una volta effettuata l’opera di sfoltimento dell’organico, il Napoli si concentrerà su nuovi colpi: l’obiettivo principale sarà rappresentato da Lozano, il giocatore che nelle idee del club può accendere la fantasia dei tifosi e che può far fare alla squadra il salto di qualità.
Per le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI
Articolo modificato 27 Mag 2019 - 14:06