Durante la diretta radiofonica del programma “Si gonfia la rete“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, è intervenuto per rilasciare importanti dichiarazioni dei suoi assistiti, oltre che su Di Lorenzo. Ecco quanto evidenziato:
“Se tutto va bene, dal momento che ci sono state tante squadre su Di Lorenzo, Il giocatore domani farà le visite mediche e venerdì invece potrebbe esserci la firma. Domani vado ad Empoli per parlare con il presidente e venerdì dobbiamo essere o dentro o fuori, ma nel frattempo Di Lorenzo domattina farà le visite mediche. Io e l’Empoli avremmo potuto avere molto di più da altre squadre, ma siccome c’è molta sintonia con il Napoli e da parte mia c’è amore verso la città, abbiamo scelto così“.
Poi rivela: “Di Lorenzo già era stato a Napoli in questi giorni per alcune questioni che riguardavano cose nostre e ho avuto modo di vedere come a Napoli, lo vogliono già bene. Io quindi contro le critiche di chi dice che non è giocatore da Napoli, rispondo che il campo dirà che tipo di giocatore è. Anche Hysaj è stato sempre criticato ma in questi tre anni è stato tra i migliori terzini d’Europa. Vi dico che l’ultimo anno di Sarri mi chiamò la Juventus per averlo, ma lui mi disse che voleva invece restare a Napoli per vincere lo scudetto. Con Ancelotti non è stato l’unico ad avere un calo ma anche altri, non capisco perchè è stato attaccato lui così come Mario Rui”.
HYSAJ E MARIO RUI VIA DAL NAPOLI
Su Hysaj e Mario Rui: “L’intenzione è quella di portare via i due calciatori. Dopo quattro anni e dopo quello che ha passato quest’anno è giusto che Hysaj cambi aria e andrà a fare quello che fa al Napoli da altre parti. È un giocatore su cui in passato l’Atletico Madrid ha sempre chiesto informazioni ma anche altre squadre. Andrà via da Napoli sicuramente, verso un club importante. Mentre Mario Rui è quello che personalmente mi fa male e mi dispiace perchè nelle due stagioni a Napoli ha fatto bene e mi sarebbe piaciuto vederlo ancora un altro anno in azzurro, anche perchè non credo che troveranno un terzino più forte di lui! Anche per lui è giusto che cambi aria per quello che ha passato e per quello che si è creato a livello ambientale su lui. Le squadre non mancano: Milan o Roma o anche la storia di Mazzarri è vera perchè all’allenatore piace, e anche il Benfica è una destinazione a lui gradita per poter ritornare in Portogallo.
Non ho mai fatto vedere la casa di Mario Rui alla moglie di Veretout perchè lei è in Sardegna e perchè non so ancora che fine farà Mario Rui. Una cosa posso dirla: non escludo che il Napoli possa prendere Veretout anche se resta Allan.
Il Napoli sta facendo un cambio di strategia per prendere giocatori che già conoscono la Serie A, e non escludo che Veretout possa giocare nel centrocampo con Allan, Fabian e Zielinski, anche perchè il giocatore è innamorato di Napoli“.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI