Marco Bellinazzo, collega de “Il Sole 24 Ore”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte per parlare del Napoli e della sua possibile cessione da parte di De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Non c’è alcun interesse concreto per il Napoli, ma il passaggio da una stagione all’altra porta gli advisor di grandi gruppi a valutare l’interesse di investire in un club italiano. I giornali italiani sono pieni di storie più o meno vere che riguardano vari club: Fiorentina, Roma, Sampdoria, Napoli, ma non c’è nessun discorso avviato col Napoli come invece c’è per la Fiorentina“.
“Certo, nel giro di qualche anno De Laurentiis potrebbe decidere di vendere il Napoli e associo l’idea alla risalita del Bari alla serie A perché ove mai arrivasse in A, il regolamento è chiaro: non si possono avere 2 squadre in serie A. Non è plausibile il no di De Laurentiis a 900 milioni. La valutazione del Napoli è tra i 500 ed i 600 milioni“.
Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)
Seguici anche su Instagram, Facebook e Twitter