AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – Piovono nuove conferme circa il possibile approdo di James Rodriguez al Napoli.
A parlarne è anche il giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, che su Twitter spiega come il calciatore sia pronto anche ad accettare l’ipotesi del prestito! A queste condizioni l’affare potrebbe davvero andare in porto.
ECCO IL TWEET:
ORE 8.11 – Il calciomercato del Napoli si appresta ad entrare nel vivo, con la società pronta a scendere pesantemente in campo per regalare i rinforzi chiesti da Carlo Ancelotti.
Uno dei nomi che più stuzzicano il tecnico azzurro è certamente quello di James Rodriguez, trequartista in forza al Real Madrid e reduce da un prestito biennale al Bayern di Monaco, che ha deciso di non riscattare il colombiano per una cifra di 42 milioni di euro.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, De Laurentiis avrebbe già avviato i primi contatto con l’amico Florentino Perez. Il prezzo del cartellino è decisamente trattabile, considerando che il Bayern ha considerato eccessiva la spesa di 42 milioni: con l’inserimento di bonus l’affare si può concludere a cifre abbordabili per il Napoli.
Nemmeno l’ingaggio da 6,5 milioni sembra spaventare i partenopei: James ha un contratto fino al 2021, l’idea di De Laurentiis sarebbe quello di spalmare l’ingaggio in un contratto di 5 anni. Insomma, le possibilità di concludere l’affare esistono. Eccome.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI
Articolo modificato 10 Giu 2019 - 16:02