Vincenzo Pisacane, tra gli altri procuratore del giovane Tutino, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Marte all’interno della trasmissione Marte Sport Live facendo il punto della situazione su alcuni giovani azzurri.
“Vogliono fare il salto in Serie A, ma cerchiamo la certezza di un progetto tecnico. Non vogliamo andare in squadra solo per fare numero. Per il Napoli Tutino è al momento incedibile e quindi andrà in ritiro con gli azzurri a Dimaro insieme a Palmiero. Il Napoli ha respinto un’offerta importante per Tutino questo dimostra quanto tiene al ragazzo. Ancelotti vuole valutarli entrambi”.
“Ciciretti è stato sfortunato nella scorsa stagione, ad Ascoli ha giocato ma solo dopo molti mesi di inattività. Credo in lui e anche il Napoli lo ritiene importante. Per Anastasio trattiamo con il Monza per una cessione definitiva. Il Napoli avrà il diritto di recompra e non perderà questo ragazzo”.
Infine una battuta anche su James Rodriguez: “Parla per lui il suo curriculum, è sempre stato titolare in ogni club. Può dare una grande mano al Napoli”.
Articolo modificato 13 Giu 2019 - 13:35