Questo post in breve
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Marca’, sarebbe praticamente fatta per la cessione di Raul Albiol al Villarreal. Il ‘Sottomarino Giallo’ si appresterebbe a pagare la clausola di 4 milioni di euro, confermando l’indiscrezione del ‘Corriere Dello Sport’ di stamattina. Dopo 6 stagioni, dunque, il Napoli si appresta a dire addio al suo centrale.
Potrebbero esserci dei cambiamenti nella difesa del Napoli di Carlo Ancelotti. Come riportato ieri in esclusiva da SpazioNapoli.it, gli azzuri potrebbero fare sul serio per Manolas della Roma, grazie ai buoni rapporti con Mino Raiola. Secondo quanto riporta il ‘Corriere Dello Sport’ nell’edizione odierna, però, i partenopei potrebbero perdere una pedina preziosa.
Raul Albiol sarebbe, infatti, tentato dal ritorno in patria. Se n’era parlato anche nelle scorse stagioni, ma quest’anno il richiamo della Spagna sembrerebbe essere più forte. Su di lui c’è forte il Villarreal, pronto a pagare la clausola da 4 milioni di euro. Un addio che potrebbe concretizzarsi.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI
Articolo modificato 14 Giu 2019 - 11:03