INSIGNE PSG, I FRANCESI NON MOLLANO E PROVANO A STRAPPARE IL TALENTO AZZURRO DAL NAPOLI
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta Dello Sport’, continuerebbe il pressing del PSG per portare Lorenzo Insigne alla corte di Tomas Tuchel. La richiesta di De Laurentiis non si è spostata di un millimetro: per il calciatore azzurro ci vogliono 100 milioni di euro.
INSIGNE PSG, C’È IL FATTORE RAIOLA
Come riporta la Rosea, la distanza tra domanda e offerta è ancora abbastanza marcata. Lo sceicco Al-Khelaifi sarebbe, infatti, disposto a mettere sul piatto al massimo 60-70 milioni di euro per il talento napoletano che ha stregato Tuchel nel doppio confronto in Champions League a novembre, nei gironi. Un fattore potrebbe essere rappresentato anche dal procuratore di Insigne, tale Mino Raiola, che potrebbe cercare di portare il calciatore a Parigi. La soluzione sarebbe sicuramente gradita a Insigne, che ritroverebbe anche Marco Verratti, suo compagno di Nazionale ed ex compagno di squadra, nel Pescara di Zdenek Zeman.
JAMES PER SOSTITUIRLO?
La cessione di Lorenzo Insigne potrebbe portare in dote una cifra molto importante per il Napoli. Soldi che potrebbero essere reinvestiti su un grande colpo, che potrebbe far sognare la piazza, come James Rodriguez. Ieri vi abbiamo parlato della trattativa: le due parti sembrerebbero avvicinarsi negli ultimi giorni. Per questo motivo non è da escludere che un’eventuale cessione di Insigne potrebbe rappresentare un introito di soldi da poter mettere sul mercato per uno o due acquisti per migliorare la squadra. Oltre a James, un altro obiettivo potrebbe essere Kostas Manolas, vista la possibile cessione di Raul Albiol.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI