AGGIORNAMENTO 23.40 – Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fornito nuovi aggiornamenti circa la trattativa che dovrebbe portare James Rodriguez al Napoli.
Ebbene il collega rivela che le sensazioni dei partenopei sono molto positive, a tal punto che De Laurentiis spera di poter annunciare l’acquisto del colombiano entro 48 ore.
Questo post in breve
Anche le cifre sono sensibilmente cambiate, con il prezzo del cartellino che è stato abbattuto e di non poco. Inizialmente le cifre prevedevano un prestito da 7 milioni e un riscatto fissato a 35 milioni: adesso il Napoli è riuscito a scendere ad un prestito da 5,5 milioni con riscatto fissato a 30 milioni.
Dunque un totale di 35,5 milioni, un prezzo certamente abbordabile per le casse di De Laurentiis.
ORE 21.31 – Secondo quanto riportato dai colleghi di SkySport, James Rodriguez è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra il prossimo anno. Il talento colombiano verrà acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il prestito di James Rodriguez verrà pagato 7 milioni di euro dal Napoli, azzurri che dovranno poi pagare il diritto di riscatto del giocatore fissato a 35 milioni di euro. Il costo totale dell’operazione si aggirerà intorno ai 52 milioni di euro.
Per restare aggiornati sul mondo del Calcio NapoliCLICCA QUI.
Articolo modificato 19 Giu 2019 - 23:51