La stagione 2019/20 ha tutti i presupposti per essere davvero entusiasmante. Tanti club rinforzati, molti cambiamenti e soprattutto qualche incognita da valutare.
Una certezza sembra esserci, ovvero il Napoli, che parte da un’ottima base chiamata Carlo Ancelotti. Lo stesso Auriemma ne è sicuro e vede proprio il club partenopeo potenzialmente favorito per lo scudetto.
Questo un estratto delle sue parole nell’editoriale per Sportmediaset:
“Sarebbe una squadra stellare, se arrivassero tutti gli obiettivi inseguiti, così tanto da permettere ad Ancelotti di immaginare che, sì, a partire dal prossimo 24 agosto, il Napoli si collocherebbe in pieno diritto al primo posto nella conquista del prossimo scudetto. Sarebbe un sogno riuscire ad essere nuovamente campioni d’Italia, riportare a Napoli quello scudetto che manca da 30 anni”.
I presupposti, come spiega lo stesso giornalista, ci sono tutti: l’incertezza della concorrenza potrebbe essere determinante. Infatti sarà per Juve, Inter, Roma e Milan il primo anno con i nuovi allenatori, che avranno bisogno comunque di un periodo per ingranare.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI