In diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni Ciro Borriello, assessore allo sport per il comune di Napoli.
Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
La convenzione
“Mancano alcuni atti amministrativi e la convenzione diventerà ufficiale. Avrà la durata di cinque anni più un’opzione per altri cinque al costo di circa un milione di euro all’anno più altre minuzie che comprendono pubblicità e pulizia. L’accordo è vantaggioso per entrambe le parti e certifica una collaborazione tra la società Napoli ed il Comune”.
Sui concerti
“Non sono escluse dalla convenzione le organizzazioni di concerti. La città di Napoli non deve uscire dal circuito della grande musica perchè si priverebbe di un enorme indotto economico sia la società Napoli sia la città che ospita i concerti”.
San Paolo e Universiadi
“In seguito alla ristrutturazione del San Paolo c’è stata l’installazione di un nuovo impianto acustico e luminoso che è il più moderno tra tutti gli stadi italiani. Per le Universiadi è ormai praticamente tutto pronto, manca solo il completamento dell’installazione delle attrezzature sportive, ma siamo in dirittura d’arrivo.”
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
I commenti sono chiusi.