Non solo acquisti, ma soprattutto cessioni. In casa Napoli il calciomercato si muove su entrambe le fasi, con le offerte arrivate a Castel Volturno che sono valutate con particolare attenzione.
VERDI E OUNAS SUL MERCATO
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riferisce come Giuntoli non sia intenzionato a vedere Verdi e Ounas a prezzi di saldo: l’intenzione del Napoli sarebbe di non iscrivere nessuna minusvalenza a bilancio: “Verdi piace a Torino, Atalanta e Sampdoria. E anche Ounas ha ricevuto attenzioni da Bergamo. Nel primo caso avere più di 25 milioni di euro (prezzo pagato al Bologna, ndr) sarà molto difficile, mentre il Napoli sarebbe intenzionato a cedere Ounas per una cifra al di sopra dei 12 milioni compreso bonus che De Laurentiis investì pagando al Bordeaux“.
Su Tuttosport, invece, si esamina nel dettaglio l’offerta che il Torino sarebbe intenzionato ad avanzare per Simone Verdi: “In merito a Verdi, il Napoli ha fissato in 23 milioni di euro la valutazione dell’ex Bologna. Sono 18, invece, i milioni chiesti da De Laurentiis per Mario Rui, altro calciatore che piace ai granata”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI