Calciomercato Napoli ultimissime – Il Napoli si guarda attorno per regalare a Carlo Ancelotti un nuovo centrocampista. La passata stagione un problema si è registrato in quella zona di campo, specialmente sotto il punto di vista numerico.
E sarà proprio questo il modo in cui vorrà ripartire il Napoli, avendo la garanzia di più giocatori in mezzo al campo. Dopo Veretout ecco spuntare un altro giocatore finito nel mirino di Giuntoli.
Si tratta di Erik Pulgar, attualmente in forza al Bologna e protagonista di un’ottima annata, sempre più in crescita che lo ha portato all’exploit ed infine alla convocazione con la Nazionale cilena per la Copa America.
Il Bologna ora è preoccupato, con Fernando Felicevich, agente di Pulgar, che ha ricevuto qualche telefonata da parte di Napoli, Inter e Roma. Il procuratore del giocatore nei prossimi giorni arriverà in Italia, dove potrebbe incontrare qualche dirigenza per il futuro del suo assistito. Dall’estero Pulgar è seguito anche da Siviglia e Arsenal. Il tutto lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 1 Lug 2019 - 11:58