CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo l’acquisto di Manolas il Napoli non frena in orbita mercato ed ecco ritornare un tormentone di cui si parla ormai da settimane. Nelle ultime ore si rincorrono le voci di un’offerta del Napoli per Mauro Icardi, ma i fatti starebbero diversamente. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Inter avrebbe contattato il Napoli per proporre uno scambio: colui che con maggiori probabilità potrebbe lasciare Napoli sarebbe proprio Lorenzo Insigne.
Questo post in breve
Marotta avrebbe contattato il Napoli per proporre lo scambio Insigne-Icardi o Icardi-Zielinski. L’Inter sarebbe fortemente interessata al polacco, che valuta 60mln di euro più bonus. Per il Napoli Zielinski è incedibile, discorso diverso per Insigne, che la società sarebbe disposta a lasciar partire in caso di un’offerta interessante.
Il Napoli sarebbe interessato ad un eventuale scambio con Icardi, ma ad ora non ci sono stati contatti diretti con il calciatore. Allo stesso modo, non ci sarebbe stato nessun contatto tra Insigne e Marotta, ma nulla vieta che ciò possa accadere nelle prossime ore.
Il volere di Lorenzo Insigne sarebbe quello di rimanere in azzurro. Qualora De Laurentiis gli prospettasse la possibilità di una cessione, facendogli capire di non ritenerlo più un giocatore primario per la squadra, il capitano azzurro accetterebbe Milano e l’Inter come prossima destinazione.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI
Articolo modificato 5 Lug 2019 - 18:07