Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il putno sul calciomercato del Napoli, il quotidiano ha riportato la notizia di un interesse del club partenopeo nei confronti di Gosens e De Roon dell’Atalanta.
Cristiano Giuntoli ha fatto nuovamente visita all’Atalanta, dopo le voci riguardanti Ilicic e Zapata e Castagne, stavolta nella lista degli obiettivi azzurri ci sono finiti Robin Gosens e Marten De Roon. La squadra bergamasca ha però valutazioni abbastanza elevate, la trattativa però potrebbe sbloccarsi qualora il Napoli penserebbe di mettere sul piatto profili come Verdi o Inglese. L’attaccante ex Parma sarebbe una contropartita gradita dal club allenato da Giampiero Gasperini.
Per i due calciatori dell’Atalanta, si parla di cifre alla portata del Napoli ma considerate momentaneamente troppo elevate. Gosens ha una valutazione di 18 milioni di euro, il Napoli però non è disposto ad offrire oltre i 10. Per quanto riguarda invece De Roon, non c’è una richiesta vera e propria del club nerazzurro, importante sarebbe utilizzare qualche giocatore come pedina di scambio.
Articolo modificato 6 Lug 2019 - 13:41