Gianluca Di Marzio è intervenuto durante la trasmissione Calciomercato – L’originale, in merito alla trattativa del Napoli per l’acquisto di James Rodriguez:
“Cristiano Giuntoli è a Madrid. Blitz in giornata per avvicinarsi di più a James Rodriguez. A Madrid era presente anche Jorge Mendes, agente del calciatore colombiano. Probabile anche l’incontro con il Real, non si sa se ci sia stato oggi o ci sarà domani, ma la presenza di Giuntoli è necessaria per arrivare ad una conclusione a breve. Non ci risulta l’inserimento dell’Atletico Madrid e soprattutto la volontà del Real di darlo all’Atletico. Il giocatore ha scelto il Napoli!”
La Gazzetta dello Sport invece comunica:
“Il d.s. del Napoli Cristiano Giuntoli sarebbe volato a Madrid nel tardo pomeriggio, e incontrerà Florentino Perez per presentargli l’ultima offerta di Aurelio De Laurentiis per concludere quanto prima l’operazione James Rodriguez. C’è la possibilità che le parti trovino l’accordo nelle prossime 24-48 ore e che il colombiano diventi presto un giocatore del Napoli”.
Articolo modificato 9 Lug 2019 - 07:59