Uno dei calciatori che più interessa al Napoli e non solo in sede di calciomercato è certamente Timothy Castagne, laterale in forza all’Atalanta. Gasperini vorrebbe la conferma di tutti i suoi big, anche in vista della prossima Champions League.
A tal proposito sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport viene fatto un aggiornamento circa il futuro del belga: “In Inghilterra, nelle scorse ore, hanno addirittura parlato di visite mediche già programmate con il Crystal Palace. Troppo, probabilmente mai si arriverà a questo step. Perché Timothy Castagne è un ‘intoccabile’ di Gasperini, considerato dal mister il giocatore ideale per occupare entrambe le fasce.
In Italia resiste l’interesse del Napoli, in Premier League pure il West Bromwich Albion ci sta provando. Intanto proseguono i discorsi tra l’entourage del giocatore e il d.t. Giovanni Sartori: sul tavolo un rinnovo da circa 1 milione a stagione. Richiesta quasi doppia rispetto all’ingaggio attuale, pari a 550.000 euro più bonus. Contratto in scadenza nel 2021, possibile che il nuovo accordo venga esteso per altri 1-2 anni per blindare un jolly valutato almeno 15 milioni“.
Per restare sempre aggiornato CLICCA QUI
Articolo modificato 9 Lug 2019 - 11:04