Gazzetta – Il Napoli verso la chiusura per Elmas, affare da 18 milioni. Piace anche Ginella dall’Uruguay

Sarà Eljif Elmas il terzo colpo del nuovo Napoli? Probabile. Di sicuro, quella per il classe ’99 del Fenerbahce è una trattativa piuttosto avviata. Il Napoli lo pagherà circa 15 milioni più 3 di bonus, ottenendo un piccolo sconto sui 20 richiesti dal club turco.

E in Turchia, attualmente, c’è un incaricato di Giuntoli che sta provvedendo a definirne l’ingaggio. A Elmas sarà proposto un quinquennale da un milione di euro a stagione. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Ma le manovre del Napoli in centrocampo non si fermano qui. Sempre secondo la Rosea, a Giuntoli piacciono due centrocampisti sudamericani. Agustin Almendra, su cui l’interesse del Napoli è già manifesto da tempo, e Francisco Ginella, altro classe ’99. È uruguaiano, gioca nel Wanderers Montevideo e il Napoli ha chiesto informazioni tramite l’intermediario Vincenzo D’Ippolito.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Il Napoli verso la chiusura per Elmas, affare da 18 milioni. Piace anche Ginella dall'Uruguay

Gestione cookie