Quando arrivano i reduci delle nazionali a Dimaro? In Val di Sole, Ancelotti allena una truppa a ranghi ridotti. Una rosa senza titolari e infarcita di esuberi e giovani di belle speranze.
Mertens, Insigne, Hysaj, Mario Rui, Fabiàn, Allan, Ospina e Hysaj sono ancora in vacanza dopo le fatiche delle nazionali. A loro si aggiunge Manolas. Koulibaly e Ounas, invece, proseguono la loro avventura in Coppa d’Africa. Quando arrivano?
Intervenuto nel corso della serata programmata per ieri sera a Folgarida, nel corso del ritiro estivo del Napoli, ha parlato il mister Carlo Ancelotti, presente sul palco in compagnia di Ghoulame Di Lorenzo.
DIMARO, QUANDO ARRIVANO I TITOLARI
Ancelotti ha spiegato le date di arrivo dei giocatori che mandano nel ritiro di Dimaro, con estrema precisione e la sua solita simpatia: “Mertens arriverà venerdì. Con lui anche Milik, Zielinski, Hysaj e Mario Rui. Il giorno dopo Manolas e Insigne. Il 18 Meret. Fabián verrà direttamente a Napoli. Allan arriva il 7 a Miami. Ospina pure. Koulibaly non si sa, ma non perché sarà venduto, solo per la Coppa d’Africa.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI